Avviso: Ciclo di cure termali per i cittadini residenti nel Comune di Castelvetere sul Calore della durata di dodici giorni

25 marzo 2024

Comune di Castelvetere sul Calore
Provincia di Avellino

RENDE NOTO

Che è stato programmato in collaborazione con lo stabilimento termale “VULPACCHIO” di Contursi Terme (Sa) – convenzionato ASL- un ciclo di cure termali per i cittadini residenti in questo Comune della durata di dodici giorni.
Il periodo stabilito è dal 24 Giugno 2024 al 06 Luglio 2024, con partenza da Piazza Monumento alle ore 08:00 e rientro in sede a ultimazione delle cure da parte di tutti i termandi.
Chiunque è interessato all’iniziativa dovrà prenotarsi presso l’Ufficio dei Servizi Sociali del Comune durante il normale orario di apertura al pubblico e non oltre il 10 Giugno 2024.
La prescrizione medica dovrà essere presentata entro e non oltre la suddetta data del 10/06/2024.
Si porta a conoscenza della cittadinanza che le cure termali convenzionate sono aperte a tutti i cittadini senza limiti di età.
Si precisa che le istanze seguiranno l’ordine di arrivo al protocollo generale del Comune e sarà data priorità ai cittadini residenti ultrasessantacinquenni.
In Allegato è disponibile il modulo per la prenotazione suddetta.
L’Assessore alle Politiche Sociali dott.ssa Altea CIOFFI ed il Responsabile del Servizio Giulia Petruzziello restano a disposizione per ulteriori chiarimenti ed informazioni in merito.

Castelvetere s/C, 25/03/2024
Il SINDACO
(Dott. Generoso MOCCIA)

Richiesta di partecipazione alle cure termali