Avviso pubblico Manifestazione di interesse per la selezione di n. 1 soggetto promotore disponibile ad attivare tirocini di inclusione nell'ambito del programma GOL

Selezione di 1 "Soggetto promotore" idoneo ad attivare tirocini - L'istanza di partecipazione deve pervenire all'Ente entro e non oltre le ore 12:00 del 30 Marzo 2024.

15 marzo 2024

COMUNE DI CASTELVETERE SUL CALORE
(Provincia di Avellino)

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

PER LA SELEZIONE DI n. 1 SOGGETTO PROMOTORE DISPONIBILE AD ATTIVARE TIROCINII DI INCLUSIONE NELL’AMBITO DEL PROGRAMMA GOL (GARANZIA OCCUPABILITA’ DEI LAVORATORI), DI CUI AL DECRETO DIRIGENZIALE – REGIONE CAMPANIA – N. 1 DEL 8/01/2024, PREVISTI DAL PERCORSO 4 “LAVORO E INCLUSIONE” – ATTIVITA’ “TIROCINI DI INCLUSIONE” – PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR), MISSIONE 5 “INCLUSIONE E COESIONE”, COMPONENTE 1 “POLITICHE PER IL LAVORO”, RIFORMA 1.1 “POLITICHE ATTIVE DEL LAVORO E FORMAZIONE” – NEXT GENERATION EU, PUBBLICATO SUL BURC N. 5 DEL 11/01/2024.

Approvato con Determina del Settore Amministrativo e di Vigilanza n. 56 del 15/03/2024

L’istanza di partecipazione, corredata da tutta la documentazione di cui al comma precedente ed indirizzata al Comune di Castelvetere sul Calore, deve pervenire all’Ente entro e non oltre le ore 12:00 del 30 marzo 2024.

Allegati:

Avviso pubblico Manifestazione di interesse per la selezione di 1 soggetto promotore disponibile ad attivare tirocini;
Domanda di partecipazione all’Avviso per la selezione di n. 1 soggetto promotore disponibile ad attivare tirocini.

Il Comune di Castelvetere sul Calore, indice una manifestazione di interesse per la selezione n. 1 soggetto promotore idoneo ad attivare i tirocini

Domanda di partecipazione all’Avviso per la selezione di n. 1 soggetto accreditato ai servizi per il lavoro e autorizzati dalla Regione Campania nonché ammessi al Programma GOL, per l'attivazione di tirocini

Settore 1 Amministrativo e di Vigilanza

PEC: amministrativo.castelveteresc@pec.it